L’assistenza post vendita dei serramenti è sicuramente sinonimo di professionalità e qualità. Vi spieghiamo perché e per quale motivo è bene affidarsi a serramentisti rivenditori che garantiscono questo servizio.
Quando si acquistano infissi e serramenti ci si concentra su alcuni fattori: Questi sono principalmente materiali, colori, prezzo più vantaggioso. Spesso però si tralascia un aspetto fondamentale che l’assistenza post vendita, ma anche la consulenza pre vendita. Perché questi servizi sono importanti? Ve lo spieghiamo noi di Coges Divisione Infissi Gagliardi che da sempre forniamo assistenza post vendita in 24/48 ore ai nostri clienti. E non solo.
Assistenza post vendita infissi, perché è importante
L’assistenza post vendita infissi è qualcosa che ogni rivenditore dovrebbe offrire. Ma spesso non è così e molti tendono a sparire subito dopo l’installazione. Tuttavia, il fatto di avere appena montato nuovi infissi non esclude la possibilità che ci sia necessità di intervenire dopo poco tempo. Soprattutto visto e considerato quanto si spende e l’importanza che hanno delle nuove finestre o un portoncino blindato, fornire la garanzia di un supporto post vendita dovrebbe essere il minimo.
Dare supporto al cliente per chi fa il nostro mestiere significa metterlo al centro della nostra professione, poiché è grazie al cliente che possiamo operare. Significa anche creare un rapporto di fiducia con il cliente, che di sicuro sarà contento di potersi affidare alla stessa azienda che lo ha seguito in fare di acquisto per risolvere i piccoli problemi che si possono creare a causa dell’utilizzo quotidiano dei serramenti. Infatti, è proprio grazie all’uso che possono emergere piccoli difetti o problemini da risolvere. Per non parlare dei (seppur rari) casi in cui l’infisso manifesti qualche difetto di fabbricazione. In quel caso potrebbe essere necessaria la sostituzione e l’assistenza garantita.
Un cliente soddisfatto sarà il migliore ambasciatore del tuo brand e questo creerà un ritorno in termini di reputazione e di immagine, nonchè economico sul lungo periodo
Assistenza serramenti post vendita, cosa dovrebbe comprendere
Un’assistenza serramenti post vendita dovrebbe comprendere un servizio di monitoraggio e manutenzione garantito di sicuro per i primi 24 mesi dall’installazione degli infissi. Inoltre dovrebbe fornire supporto garantito nelle 24/ 48 ore dalla segnalazione del guasto.
Chi offre assistenza ha la possibilità di farlo perché ha una squadra di serramentisti dedicati e preparati, in grado di calendarizzare gli appuntamenti e risolvere in maniera efficiente e tempestiva i guasti o la manutenzione straordinaria.
La possibilità di usufruire dell’assistenza post-vendita deve essere chiara sin dal momento del primo contatto con il rivenditore, per evitare di incorrere in situazioni del tipo “il telefono squilla ma non risponde nessuno” oppure “appena possibile passo”, promessa che puntualmente non viene mantenuta.
Infissi assistenza pre e post vendita: la garanzia Coges Divisione Infissi Gagliardi
Quando si tratta di infissi assistenza pre e post vendita, gli specialisti del settore infissi Gagliardi di Coges Divisione Infissi non si tirano indietro. La nostra azienda ha sempre messo l’assistenza al centro della sua mission, proprio perché sappiamo quanto sia indispensabile assistere i clienti affinché i loro infissi funzionino sempre al meglio. Ecco perché noi di Coges Gagliardi Infissi garantiamo assistenza tecnica in 24/48 ore e costante supporto per i nostri clienti.
Ma per fare bene il nostro lavoro crediamo che sia importante dare anche supporto pre-vendita. Il nostro mestiere non si risolve nella semplice realizzazione di un preventivo vantaggioso per accattivarci il cliente. Siamo convinti che guidarlo nella scelta migliore per la sua abitazione, fornire informazioni chiare e precise sul processo d’ordine, sulla qualità e rendimento dei materiali e su ogni aspetto connesso all’utilizzo dei serramenti sia fondamentale. Insomma ci piace dire chiaramente cosa fare e come farlo.
Proprio per questo motivo forniamo servizi di consulenza energetica gratuita per affiancare alla scelta di un serramento, un servizio che porti il nostro cliente a migliorare la sua spesa energetica e a risparmiare.
Se desideri per i tuoi infissi assistenza pre e post vendita, non esitare: vieni da Coges Infissi di Gagliardi. Coges mette il cliente al centro del suo lavoro! Contattaci per richiedere una consulenza energetica gratuita, per info e preventivi.